3740
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3740,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,popup-menu-fade,side_area_over_content,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Lavora con noi

minimal-studio-lavora-con-noi

Digital Advertising Specialist

Siamo alla ricerca di un digital advertising specialist da inserire all’interno del nostro team. Cerchiamo persone con interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online. Diamo la possibilità di crescere professionalmente grazie al supporto dell’intero team e ai corsi di formazione messi a disposizione. La risorsa si occuperà della gestione strategica e operativa delle campagne Social ADS. Svolgerà attività di implementazione campagne, monitoring e ottimizzazione, analisi dei dati, reportistica. Un esperto di Campagne Pubblicitarie sui social e su Google Ads nonchè di e-mail marketing, che collabora con il web developer e il graphic designer al fine di sviluppare landing pages efficaci e performanti, con il copywriter e con l’account manager che coordina i progetti.

Mansioni:

  • Ideazione e realizzazione di campagne strategiche di marketing
  • Ideazione-progettazione-creazione-mantenimento di campagne pubblicitarie con budget di sponsorizzazione su medio e lungo periodo
  • Realizzazione e monitoraggio di campagne ads
  • Analisi KPIs and reporting delle campagne stesse
  • Analisi degli insights rispetto all’obiettivo pubblicitario
  • Gestione Business Manager, pixel ed eventi in collaborazione con web developer
  • Ottimizzazione continua di annunci, landing pages, parole chiave, copy e creatività

Requisiti:

  • Conoscenza professionale degli strumenti business di Meta (come Business Manager e Ads Manager etc.)
  • Conoscenza dei meccanismi pubblicitari Google Ads
  • Conoscenza e utilizzo del pannello Google AdWords, Adwords Editor e utilizzo del pannello Facebook Business Manager
  • Esperienza nella gestione di campagne ADS su Facebook, Instagram e Google
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Capacità di lavorare su più progetti mantenendo focus sulle priorità, rispettando le scadenze
  • Capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e riservatezza
  • Curiosità, entusiasmo, dinamismo e proattività, creatività, intraprendenza, precisione, capacità di approfondimento e orientamento al risultato, volontà di contribuire al miglioramento dei processi, capacità di autoapprendimento e propensione alla formazione continua

Requisiti graditi:

  • Conoscenza dei meccanismi pubblicitari sugli altri social (LinkedIn Campaign Manager, Pinterest, Tik Tok…)
  • Padronanza del pacchetto MS Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Tipologia di contratto:

  • Freelance (P.iva o disponibilità ad aprirla)
  • Possibilità di lavorare da remoto ma preferiamo la presenza in agenzia
  • Tipologia di collaborazione e retribuzione da concordare in base alle esigenze dell’agenzia e alla disponibilità del candidato

Social Media Manager

Siamo alla ricerca di un social media manager da inserire all’interno della nostra agenzia, anche senza particolari esperienze pregresse, purchè abbia spirito di iniziativa, intraprendenza, voglia di imparare e crescere ogni giorno, grazie al supporto di un team giovane e motivato, interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online. La risorsa dovrà gestire le pagine social dei nostri clienti con le relative mansioni che questa attività comporta. 

Mansioni richieste

  • Creazione-progettazione-attuazione dei piani editoriali dopo studio del cliente e dei competitor
  • Creazione-progettazione-attuazione dei calendari editoriali
  • Ideazione e realizzazione di social media strategy  
  • Creare e postare contenuti originali e coerenti con l’immagine del brand 
  • Analisi dei dati e delle metriche legate alle diverse piattaforme social 
  • Reporting su andamento 
  • Gestione livello base della community social

Mansioni gradite

  • Creazione-monitoraggio di campagne adv  
  • Analisi KPIs and reporting delle stesse

Requisiti

  • Conoscenza professionale degli strumenti business di Meta (Business Suite, Creator Studio…)
  • Elevata conoscenza dei principali social network e loro logiche d’utilizzo (Instagram e Facebook)
  • Buona conoscenza di software di grafica Canva
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Capacità di lavorare su più progetti mantenendo focus sulle priorità
  • Capacità di rispettare le scadenze
  • Ottime capacità relazionali e comunicative (con i clienti e all’interno del team)
  • Capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e riservatezza
  • Curiosità, entusiasmo, dinamismo e proattività, creatività, intraprendenza, precisione, capacità di approfondimento e orientamento al risultato, volontà di contribuire al miglioramento dei processi, capacità di autoapprendimento e propensione alla formazione continua

Requisiti graditi

  • Conoscenza professionale di piattaforme social come: LinkedIn, Twitter, Tik Tok, Pinterest…
  • Conoscenza di Google My Business
  • Conoscenza WhatsApp Business
  • Padronanza del pacchetto MS Office 
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza software di grafica come Illustrator/Photoshop

Tipologia di contratto:

  • Freelance (P.iva o disponibilità ad aprirla) 
  • Possibilità di lavorare da remoto ma preferiamo la presenza in agenzia
  • Tipologia di collaborazione e retribuzione da concordare in base alle esigenze dell’agenzia e alla disponibilità del candidato

La posizione è aperta a entrambi i sessi

Invia il tuo CV completo di consenso al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il D.Lgs 101/2018.

Invia la tua candidatura

    (*) Accetta l'utilizzo dei tuoi dati