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Lavora con noi

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ADS Specialist

Siamo alla ricerca di un digital advertising specialist freelance da inserire all’interno del nostro team. Cerchiamo persone con interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online. Diamo la possibilità di crescere professionalmente grazie al supporto dell’intero team e ai corsi di formazione messi a disposizione. La risorsa si occuperà della gestione strategica e operativa delle campagne di marketing. Svolgerà attività di implementazione campagne, monitoring e ottimizzazione, analisi dei dati, reportistica. 

Mansioni

  • Ideazione e realizzazione di campagne strategiche di marketing
  • Ideazione-progettazione-creazione-mantenimento di campagne pubblicitarie con budget di sponsorizzazione su medio e lungo periodo
  • Realizzazione e monitoraggio di campagne ads (Meta e Google)
  • Analisi KPIs and reporting delle campagne stesse
  • Analisi degli insights rispetto all’obiettivo pubblicitario
  • Gestione Business Manager, pixel ed eventi in collaborazione con web developer 
  • Collaborazione con il team per l’ottimizzazione continua di annunci, landing pages, parole chiave, copy e creatività

Requisiti

  • Conoscenza professionale degli strumenti business di Meta (come Business Manager e Ads Manager etc.)
  • Conoscenza dei meccanismi pubblicitari Google Ads
  • Conoscenza e utilizzo del pannello Google AdWords, Adwords Editor e utilizzo del pannello Facebook Business Manager
  • Esperienza nella gestione di campagne ADS su Facebook, Instagram e Google
  • Capacità di lavorare su più progetti mantenendo focus sulle priorità, rispettando le scadenze
  • Capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e riservatezza

Requisiti graditi

  • Conoscenza dei meccanismi pubblicitari sugli altri social (LinkedIn Campaign Manager, Pinterest, Tik Tok…)
  • Padronanza del pacchetto MS Office 
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Tipologia di contratto

  • Freelance (P.iva o disponibilità ad aprirla) 
  • Lavoro flessibile (presenza richiesta almeno 2 volte a settimana)
  • Tipologia di collaborazione e retribuzione da concordare in base alle esigenze dell’agenzia e alla disponibilità del candidato

Social Media Manager

Siamo alla ricerca di un social media manager da inserire all’interno della nostra agenzia, anche senza particolari esperienze pregresse, purchè abbia spirito di iniziativa, intraprendenza, voglia di imparare e crescere ogni giorno, grazie al supporto di un team giovane e motivato, interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online. La risorsa dovrà gestire le pagine social dei nostri clienti con le relative mansioni che questa attività comporta. 

Mansioni richieste

  • Creazione-progettazione-attuazione dei piani editoriali dopo studio del cliente e dei competitor
  • Creazione-progettazione-attuazione dei calendari editoriali
  • Ideazione e realizzazione di social media strategy  
  • Creare e postare contenuti originali e coerenti con l’immagine del brand 
  • Analisi dei dati e delle metriche legate alle diverse piattaforme social 
  • Reporting su andamento 
  • Gestione livello base della community social

Mansioni gradite

  • Creazione-monitoraggio di campagne adv  
  • Analisi KPIs and reporting delle stesse

Requisiti

  • Conoscenza professionale degli strumenti business di Meta (Business Suite, Creator Studio…)
  • Elevata conoscenza dei principali social network e loro logiche d’utilizzo (Instagram e Facebook)
  • Buona conoscenza di software di grafica Canva
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Capacità di lavorare su più progetti mantenendo focus sulle priorità
  • Capacità di rispettare le scadenze
  • Ottime capacità relazionali e comunicative (con i clienti e all’interno del team)
  • Capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e riservatezza
  • Curiosità, entusiasmo, dinamismo e proattività, creatività, intraprendenza, precisione, capacità di approfondimento e orientamento al risultato, volontà di contribuire al miglioramento dei processi, capacità di autoapprendimento e propensione alla formazione continua

Requisiti graditi

  • Conoscenza professionale di piattaforme social come: LinkedIn, Twitter, Tik Tok, Pinterest…
  • Conoscenza di Google My Business
  • Conoscenza WhatsApp Business
  • Padronanza del pacchetto MS Office 
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza software di grafica come Illustrator/Photoshop

Tipologia di contratto:

  • Freelance (P.iva o disponibilità ad aprirla) 
  • Possibilità di lavorare da remoto ma preferiamo la presenza in agenzia
  • Tipologia di collaborazione e retribuzione da concordare in base alle esigenze dell’agenzia e alla disponibilità del candidato

E-commerce manager

Siamo alla ricerca di un e-commerce manager freelance da inserire all’interno del nostro team. La figura si occupa di gestire progetti di vendita online dei clienti dell’agenzia. Definisce la strategia, gli obiettivi numerici e il budget necessario. Coordina un team di lavoro condiviso, si relaziona con il cliente, supervisiona le dinamiche marketing/commerciali/operative tipiche di attività e-Commerce e garantisce l’ottimizzazione nonché la misurazione della performance. E’ responsabile dei risultati di vendita, il suo obiettivo è quello di garantire il miglior profitto per il cliente in base agli obiettivi del progetto. 

Cerchiamo persone motivate e che abbiano competenze tecniche in linea con il profilo richiesto, che sappiano lavorare in team e contribuiscano positivamente alla buona riuscita dei progetti. 

Mansioni

  • Identificare in modo proattivo le esigenze aziendali (sia autonomamente che raccogliendo i requisiti dagli stakeholder aziendali e funzionali) e tradurle in specifiche tecniche;
  • Analizzare il percorso del cliente e l’adozione delle funzionalità disponibili (es: modalità di pagamento, opzioni di consegna ecc.), 
  • Suggerire in modo proattivo l’ottimizzazione dell’esperienza utente;
  • Sviluppare processi efficaci e semplificati che migliorano la produttività del team in tutti i progetti e-commerce;
  • Gestire la rendicontazione dei KPI per misurare e valutare l’efficacia di ogni progetto;
  • Monitoraggio e reportistica delle prestazioni del progetto.

Requisiti

  • Esperienza nella gestione di progetti in un ambiente di e-commerce
  • Ottima conoscenza del mondo del digital marketing orientato alla vendita online, anche in termini commerciali e psicologici;
  • conoscenza delle dinamiche peculiari del mezzo digital, dei dispositivi e dei principi di usabilità;
  • conoscenza dei principali strumenti di analytics e tracciamento;
  • conoscenza dei principali strumenti di ottimizzazione delle performance;
  • conoscenza dei principali CMS in termini di funzionalità e back office;
  • Autonomia progettuale, gestionale e di coordinamento
  • Capacità di lavorare su più progetti mantenendo focus sulle priorità e rispettando le scadenze
  • Capacità alta di flessibilità, buon senso e versatilità
  • Attitudine positiva e approccio proattivo
  • Capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e riservatezza

Tipologia di contratto

  • Freelance (P.iva o disponibilità ad aprirla) 
  • Lavoro flessibile (presenza richiesta almeno 1 volta a settimana)
  • Tipologia di collaborazione e retribuzione da concordare in base alle esigenze dell’agenzia e alla disponibilità del candidato

Grafico/Art director

Siamo alla ricerca di un grafico/art director freelance da inserire all’interno del nostro team. Cerchiamo persone motivate e creative, capaci nel lavoro di gruppo e che contribuiscano positivamente alla buona riuscita dei progetti. 

Mansioni

  • Definire i concept creativi e tradurli in visual e progetti grafici
  • Supervisione e collaborazione con il team di progetto al fine di garantire coerenza grafica degli strumenti di comunicazione
  • Garantire qualità e coerenza di immagini e messaggi
  • Rispettare gli obiettivi e le scadenze dei progetti
  • Produzione creativa, lavorando operativamente per rendere concrete le idee realizzando key visual, layout, presentazioni di progetto e materiali richiesti
  • Creazione di elementi grafici per produzioni online e offline

Requisiti

  • Esperienza in progetti grafici di corporate e di advertising 
  • Ottima padronanza e conoscenza dei principali tools di sviluppo e produzione grafica (es. Suite Adobe, in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign e Canva)
  • Autonomia progettuale, gestionale e di coordinamento
  • Capacità di lavorare su più progetti mantenendo focus sulle priorità e rispettando le scadenze
  • Capacità alta di flessibilità, buon senso e versatilità
  • Attitudine positiva e approccio proattivo
  • Capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e riservatezza

Requisiti graditi

  • Esperienza nello sviluppo di progetti grafici di advertising, con particolare riferimento alla post produzione
  • Esperienza nello sviluppo di progetti grafici finalizzati alla web strategy
  • Esperienza nello sviluppo di progetti grafici editoriali e di packaging

Tipologia di contratto

  • Freelance (P.iva o disponibilità ad aprirla) 
  • Lavoro flessibile (presenza richiesta almeno 2 volte a settimana)
  • Tipologia di collaborazione e retribuzione da concordare in base alle esigenze dell’agenzia e alla disponibilità del candidato

Posizioni aperte ad entrambi i sessi

Invia il tuo CV completo di consenso al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il D.Lgs 101/2018.

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