5213
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5213,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,popup-menu-fade,side_area_over_content,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Picari – love is art

Il marchio Silvia Picari è frutto della visione creativa dell’omonima designer, che attinge costantemente all’universo artistico e alla sua solida esperienza nel design per dar vita ai suoi progetti. Attraverso i suoi Lovetoys, Silvia Picari fonde con maestria l’artigianato di eccellenza italiano, l’unicità del design e la praticità, elevando il concetto di funzionalità. Il suo obiettivo è rivoluzionare la percezione del sesso nella società, promuovendo una cultura sessuale positiva. Con un approccio ironico, ma efficace, mira a demolire stereotipi e pregiudizi, introducendo nella conversazione sulla sessualità una prospettiva innovativa: quella del design.

cliente:

Silvia Picari

Category

Advertising & Design, Creative Direction, Design, Social Media Strategy

Tags
Advertising & Design, Corporate identity, cosenza, mostra Calabria Angioina, Progettazione grafica

Ti piacerebbe realizzare un progetto simile? Contattaci